Warner Bros: tutte le novità Home Video di giugno 2019

0

Il Corriere – The Mule

Genere: Drammatico

Formato: DVD, BLU – RAY

Data di uscita: 13 giugno 2019

Eastwood interpreta Earl Stone, un uomo di circa 80 anni rimasto solo e al verde, costretto ad affrontare la chiusura anticipata della sua impresa, quando gli viene offerto un lavoro per cui è richiesta la sola abilità di saper guidare un auto. Compito semplice, ma, ciò che Earl non sa è che ha appena accettato di diventare un corriere della droga di un cartello messicano. E anche se i suoi problemi di natura finanziaria appartengono ormai al passato, i suoi errori affiorano e si fanno pesanti nella testa, portandolo a domandarsi se riuscirà a porvi rimedio prima che venga beccato dalla legge o da qualcuno del cartello stesso.

The LEGO Movie 2

Genere: Animazione

Formato: DVD, BLU – RAY

Data di uscita: 13 giugno 2019

Sono passati cinque anni da quando tutto era meraviglioso, e i cittadini di Bricksburg devono affrontare una nuova e gigantesca minaccia: i LEGO DUPLO, degli invasori venuti dallo spazio, che distruggono tutto più velocemente di quanto si possa ricostruire. La battaglia per sconfiggere gli invasori e riportare l’armonia nell’universo LEGO porterà i nostri eroi in mondi lontani e inesplorati, tra cui una galassia dove tutto è musicale. Il loro coraggio, la loro creatività e le loro abilità di MastriCostruttori saranno messi alla prova e si scoprirà quanto
siano davvero speciali.

Domani è un altro giorno

Genere: Commedia

Formato: DVD

Data di uscita: 13 giugno 2019

Giuliano (Giallini) e Tommaso (Mastandrea) sono amici da trent’anni e li aspettano i quattro giorni più difficili della loro amicizia. Tommaso vive da tempo in Canada e insegna robotica. Giuliano è rimasto a Roma e fa l’attore. Entrambi sono romani “dentro”, seppur con caratteri molto diversi: Giuliano estroverso e pirotecnico, Tommaso riservato e taciturno. Giuliano è condannato da una diagnosi terminale e, dopo un anno di lotta, ha deciso di non combattere più. Ai due amici di una vita rimane un solo compito, il più arduo, quasi impossibile: dirsi addio. E hanno solo il tempo di un lungo weekend…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here