Vodafone e Hatch annunciano il primo servizio di cloud gaming dedicato al 5G

0

Vodafone Italia e Hatch lanciano la prima piattaforma di cloud gaming mobile pensata per la rete 5G.

A partire da oggi, solo per i clienti Vodafone con dispositivi Android sarà possibile giocare gratuitamente per tre mesi agli oltre 100 giochi mobile inclusi nel catalogo Hatch. Il servizio in futuro sarà disponibile al prezzo di 6,99 euro al mese.

Con la nuova Giga Network 5G di Vodafone i gamers con smartphone 5G potranno così accedere ovunque e in qualsiasi momento ad Hatch e giocare ai propri videogame preferiti in tempo reale, senza tempi di attesa per download o aggiornamenti.

Hatch è inoltre disponibile anche per gli utenti 4G: anch’essi potranno accedere alla ricca offerta di giochi e feature offerti dal servizio, godendo di tutta la qualità della rete Vodafone.

Moltissimi i giochi disponibili già al lancio, tra cui Angry Birds, Monument Valley, Crashlands e tanti altri, oltre ad Arkanoid Rising, disponibile esclusivamente su Hatch.

Inoltre, la piattaforma Hatch permette di connettersi con i propri amici, seguire classifiche live, partecipare a tornei e trasformare la propria smart TV Android in una vera e propria console utilizzando lo smartphone come controller.

Per maggiori informazioni riguardanti Hatch, visitare  www.playhatch.com.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here