Ubisoft presenta ‘Just Dance 2020’, il franchise festeggia il decimo anniversario

0

Just Dance 2020, il nuovo titolo della più popolare serie di videogiochi musicali di sempre, sarà disponibile dal 5 novembre 2019 per Nintendo Switch, Nintendo Wii, PlayStation 4 e Xbox One. Just Dance 2020 sarà disponibile anche sulla nuova piattaforma di gioco di nuova generazione Stadia.

Quest’anno, Just Dance 2020 festeggia il suo primo decennio con alcuni nuovi ed entusiasmanti contenuti, tra cui:

· 40 nuovi brani: dai migliori successi delle classifiche ai preferiti delle famiglie, fino ai fenomeni virali della rete e agli artisti emergenti, in Just Dance ci sarà sicuramente un brano con cui tutti potranno divertirsi!

· Una collezione digitale di adesivi iconici: i giocatori potranno immergersi nell’universo di Just Dance e rivivere 10 anni di divertimento e creatività senza limiti, grazie a una collezione digitale di adesivi iconici che riflettono questi dieci fantastici anni di Just Dance.

· Il ritorno della modalità in cooperativa: i giocatori potranno fare squadra con i propri amici per divertirsi in compagnia nella modalità Co-op. Tale modalità consentirà di giocare insieme e combinare i punteggi per dominare la pista da ballo.

· Un’esperienza ancora più personalizzata: Il sistema di suggerimenti** è stato ulteriormente migliorato, permettendo ai giocatori di scegliere i loro contenuti preferiti di Just Dance con un’offerta personalizzata. Inoltre, sarà possibile creare le proprie playlist per personalizzare la propria festa a tema Just Dance.

I primi brani del gioco svelati all’E3 sono God is a Woman (Ariana Grande), Skibidi (Little Big), Bangarang (Skrillex Ft. Sirah), Con Calma (Daddy Yankee Ft. Snow), Bad Boy (Riton & Kah-Lo), High Hopes (Panic! At the Disco), Kill This Love (BLACKPINK), Sushi (Merk & Kremont), I Like It (Cardi B, Bad Bunny & J Balvin), Policeman (Eva Simons Ft. Konshens), Rain Over Me (Pitbull Fr. Marc Anthony).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here