Ubisoft annuncia il free-to-play ‘Roller Champions’

0

Ubisoft ha svelato Roller Champions, un gioco sportivo free-to-play basato sull’azione di squadra in cui si dovrà pattinare, passare, schivare e segnare in un’arena piena zeppa di fan.

La demo di Roller Champions mostrata all’E3 sarà scaricabile e giocabile su Uplay per Windows PC solo per quattro giorni, da oggi 12 giugno fino alle 15:00 CEST del 14 giugno 2019. Roller Champions sarà disponibile all’inizio del 2020.

Sviluppato dallo studio Ubisoft di Montreal in collaborazione con Ubisoft Winnipeg e Ubisoft Pune, Roller Champions è una nuova esperienza sportiva PvP divertente e frenetica sui pattini. Due squadre di tre giocatori si sfideranno in alcune arene in tutto il mondo accompagnati da folle di fan in delirio, mentre cercheranno di conquistare la palla, passarla ai compagni di squadra e schivare o fermare gli avversari, il tutto per segnare nel canestro illuminato che appare proprio sopra la pista.

Roller Champions combina un’azione di squadra collaborativa e divertente con un’esperienza competitiva agguerrita e amichevole al tempo stesso. Tre giocatori potranno formare una squadra e dovranno sfruttare velocità, arguzia, placcaggi e schivate per ottenere cinque punti per primi e conquistare la vittoria.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here