The Conjuring 2: i Warren affrontano il terribile poltergeist di Enfield

0

Tornano i coniugi Warren, investigatori del paranormale, per un nuovo terrificante caso da risolvere.

Dopo il successo di pubblico e critica, arriva il secondo capitolo dell’horror pronto a lasciare tutti ancora una volta con il fiato sospeso fino all’ultimo secondo.

Il nuovo capitolo di The Conjuring è ispirato ad un nuovo caso paranormale affrontato dai coniugi Warren durante gli anni ’70.

Giudicato dalla signora Warren come il caso più terrificante della sua carriera, vede due sorelle di Enfield, in Inghilterra, essere possedute dal maligno.

Quello a cui Ed e Loraine Warren assistettero furono scene macabre e terrorizzanti, come vedere una donna smaterializzarsi e riapparire quasi mezz’ora dopo dentro una voluminosa scatola, con il corpo che aveva assunto una posa assolutamente innaturale ed irripetibile.

Anche il demonio pare che si rivolse a suo marito in più di una occasione.

Articolo precedenteElogio di Friday the 13th
Articolo successivoThe Boy
Dopo la visione di “Grosso Guaio a Chinatown” a 10 anni, la mia più grande passione è diventata il cinema. Poco dopo gli adorati schiacciapensieri vengono surclassati dall'arrivo di un computer di nome “ZX Spectrum”. Scatta così l’amore per i videogiochi e la tecnologia. E le serie TV? Quelle ci sono sempre state, da "Il mio amico Arnold" fino a "Happy Days".

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here