Terminator: Dark Fate, le prime foto con Linda Hamilton ed Arnold Schwarzenegger sono a disposizione

0

Sono state rilasciate le prime foto del prossimo capitolo cinematografico della saga di Terminator.

Si chiamerà Terminator: Dark Fate, e sarà il sequel diretto del secondo capitolo. Ma, sebbene la notizia non sia così’ fenomenale visti i numerosi film e telefilm del franchise, stavolta ci sono notizie che potrebbe far drizzare le orecchie ai fan “duri e puri”, ovvero quelli che riconoscono come legittimi solo il primo, indimenticabile, capitolo ed il secondo, anch’esso notevole.

Ad iniziare dagli attori: oltre all’immarcescibile Arnold Schwarzenegger, nel cast tornerà anche Linda Hamilton, la leggendaria e combattiva Sarah Connor. Fra gli interpreti con meno anni sulle spalle, ma pieni di entusiasmo e capacità, troviamo Mackenzie Davis e Natalia Reyes.

Ma non è tutto, perché ci sono grandi nomi anche nella produzione: sarà James Cameron a produrre il film, e la regia sarà affidata a Tim Miller, che ha già diretto il riuscito Deadpool. Questo Terminator: Dark Fate sembra promettere bene, speriamo che sotto l’ala produttiva di Cameron finalmente potremo gustare il degno erede del secondo capitolo della saga. Il film uscirà il 31 ottobre 2019 in Italia.

FONTE: IGN

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here