State of play: le novità Sony del mese di maggio 2019

0

Come da promessa Sony, nella mezzanotte tra il 9 e il 10 maggio 2019, ha trasmesso la nuova puntata di State of Play, la breve rubrica video che illustra alcune novità destinate a Playstation 4.

Tre i titoli più importanti, a partire dal filmato di gameplay del prossimo ritorno di Medievil su Playstation 4. Il gioco non è un remake ma una remastered, e nel filmato possiamo notare  fasi di gameplay a tratti identiche a quelle che abbiamo già goduto ai tempi dell’uscita sul primo modello di Playstation.

Tante novità nel video che mostra Monster Hunter World: Iceborne, la nuova, enorme, espansione che permetterà a tutti i giocatori di Monster Hunter World di cacciare mostri inediti attraverso una scenografia fredda e caratterizzata da tantissima neve.

Square Enix mostra un nuovo teaser trailer di Final Fantasy VII Remake durante la trasmissione, che ingolosisce ancora di più i numerosi fan del capitolo storico (e più apprezzato) della saga di Final Fantasy.

Questi i tre titoli più importanti, a cui se ne sono aggiunti altri non meno interessanti. In Riverbond potremo giocare fino a quattro giocatori in contemporanea, immersi in un gioco d’azione con visuale isometrica che farà felici tutti gli estimatori dello stile pixel 3D.

In arrivo nel 2020, Predator Hunting Ground è un altro gioco che da il meglio di sé in multiplayer, ambientato nell’indimenticabile mondo del film degli anni ’80 che noi tutti abbiamo amato.

In Away The Survival Series impersoneremo un piccolo ed indifeso opossum che dovrà sopravvivere a continue minacce che la natura gli porrà di fronte.

Per finire Sony ha annunciato un nuovo modello di Playstation 4 in limited edition dedicato ai Days of Play, che sfoggia un elegante colore grigio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here