Sneaky Pete: la terza stagione debutta a maggio

0

Amazon Prime Video annuncia che la terza stagione della serie Sneaky Pete sarà disponibile da venerdì 10 Maggio 2019.

Sneaky Pete racconta la storia di un truffatore, Marius Josipovic (Giovanni Ribisi), che si impossessa dell’identità del suo ex compagno di cella, Pete, ed usa la famiglia da cui Pete si era allontanato per scappare dal suo passato.

Ma chi è Marius Josipovic? Allo stesso Marius piacerebbe saperlo. Sente un forte legame con la famiglia Bernhardt, ma non è realmente parte della famiglia. È un ciarlatano. Un impostore. E Marius prova così un grande conflitto interiore. È ormai un abile truffatore che, da una parte, è attirato dall’idea di condurre una vita normale, dall’altro ne è spaventato.

Nella terza stagione,tutti i membri della Sneaky Pete family andranno alla ricerca della loro vera identità, dei loro obiettivi, della loro appartenenza e cercheranno di comprendere in che direzione stanno andando. Si tratta di un viaggio pericoloso, in cui possono perdere loro stessi, o peggio le loro vite.

Il cast di Sneaky Pete annovera Giovanni Ribisi nel ruolo di Marius Josipovic, Marin Ireland (Side Effects) nei panni di Julia Bowman. Shane McRae (Still Alice) interpreta Taylor Bowman, Libe Barer (Parenthood) ricopre il ruolo di Carly Bowman, Peter Gerety (Prime Suspect) è Otto Bernhardt e Margo Martindale (The Americans) interpreta Audrey Bernhardt.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here