Samsung lancia ‘POWERbot Precision’: ora l’aspirapolvere si comanda con la voce

0

POWERbot Precision è il nuovo robot aspirapolvere intelligente in grado di pulire la casa in totale autonomia rispondendo ai comandi vocali.

POWERbot Precision è in grado di orientarsi tra le mura di casa in maniera disinvolta grazie al nuovo sistema di mappatura e navigazione che consente al robot aspirapolvere di pulire ogni superficie.

POWERbot è ora dotato di Intelligenza Artificiale con il sistema Visionary Mapping Plus che integra l’utilizzo di una videocamera e due microprocessori per catturare fino a 30 fotogrammi al secondo della stanza in cui si trova e costruire in tempo reale una mappa virtuale della casa. Non prima di aver calcolato immediatamente il percorso di pulizia più veloce, sicuro ed efficiente.

Grazie all’App SmartThings è possibile comandare POWERbot da remoto in qualsiasi momento e ovunque ci si trovi. Con il controllo da remoto tramite Smart Things è inoltre possibile guidare POWERbot Precision nel suo percorso, controllare le zone che ha già pulito e impostare i programmi di pulizia settimanale.

Per un utilizzo davvero intelligente, senza limitazioni, oggi POWERbot™ Precision può essere comandato vocalmente, tramite gli Assistenti Virtuali Bixby e Alexa. Basterà dire: “Hi Bixby, chiedi a POWERbot di pulire casa” o “Alexa, spegni POWERbot” per iniziare e finire le pulizie di casa.

Per garantire un livello di pulizia impeccabile Samsung ha dotato POWERbot Precision di una voce propria. Ora, infatti, il robot è in grado fornire informazioni riguardo al suo stato, le attività svolte e quelle in programma e anche eventuali malfunzionamenti, in modo tale da poter garantire le migliori condizioni di pulizia.

La polvere e lo sporco non avranno più motivo di esistere grazie all’azione della nuova spazzola Soft Action che, con oltre un milione e mezzo di morbide fibre tessili, cattura anche le polveri più fini. POWERbot Precision sarà disponibile in Italia a partire da giugno 2019.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here