Samsung annuncia il ‘Galaxy Tab S6’: ora la S Pen diventa parte del nostro lavoro

0

Galaxy Tab S6 è un nuovo tablet che permette alle persone di creare, connettersi e raggiungere i propri obiettivi approfittando della portabilità.

La caratteristica S Pen di Samsung inizialmente era stata pensata come uno strumento per la scrittura e il disegno, ma si è evoluta fino a diventare il partner ideale per la creatività e la produttività.

Ora con la funzionalità di controllo remoto e quelle di ricarica wireless, la S Pen di Galaxy Tab S6 offre ancora più potenza e controllo nelle mani degli utenti. Con le funzionalità integrate di controllo remoto BLE, tra cui una funzione gestuale denominata S Pen Air actions, la S Pen consente di scattare selfie e video in modo intuitivo o di controllare i contenuti multimediali creati senza tenere in mano il tablet.

Inoltre, la S Pen è dotata di una funzionalità di ricarica wireless che garantisce fino a 10 ore di durata della batteria dopo soli dieci minuti di ricarica.

Con Galaxy Tab S6 e la S Pen prendere appunti è un gioco da ragazzi. Con un solo clic, le note scritte a mano in Samsung Notes possono essere convertite in testo digitale ed esportate in formati come Microsoft Word.

È anche possibile prendere annotazioni o tracciare schizzi mentre si guarda un video nella stessa schermata, regolando la trasparenza della finestra di Samsung Notes: una soluzione perfetta per lavorare facilmente in multitasking.

Galaxy Tab S6 include diversi miglioramenti della fotocamera, tra cui la prima doppia fotocamera Samsung con fotocamera Ultra-Wide su un tablet. Con Galaxy Tab S6, Samsung rende disponibile per la prima volta su un tablet il lettore di impronte digitali sullo schermo, semplificando ancor più l’accesso al dispositivo.

Galaxy Tab S6 monta un display Super AMOLED da 10,5 pollici, abbinato al suono dei quattro altoparlanti di AKG e Dolby Atmos. Galaxy Tab S6 è disponibile nelle colorazioni Mountain Gray, Cloud Blue e Rose Blush. Sarà in vendita nei negozi e online dalla fine di agosto 2019.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here