Salvate il supereroe Matt Murdock! Anche Vincent D’Onofrio vuole il ritorno di Daredevil

0

La triste notizia della cancellazione dell’apprezzata serie TV Daredevil dopo l’emozionante terza stagione non è stata ancora digerita dai numerosi fan del supereroe Marvel senza vista.

Sebbene sia normale il disappunto degli estimatori della serie, ha destato un discreto stupore il tweet apparso sul profilo ufficilale di Vincent D’Onofrio, l’attore che impersona il cattivo Fisk/Kingpin proprio nel Daredevil made in Netflix.

Il villain ha postato il link ad una vera e propria petizione che possa far cambiare idea ai dirigenti di Netflix, oppure a quelli che si occuperanno del palisesto della futura piattaforma streaming Disney+.

D’Onofrio si è detto molto deluso dalla decisione di Netflix di non far continuare la saga dell’avvocato Matt Murdock perchè, oltre alla grande qualità che la serie poteva vantare, tutta la produzione di Daredevil era composta da un team di persone autentiche e particolari. E per finire l’attore ha definito la questione della cencellazione “strana e senza senso”.

Insomma, se avete voglia di partecipare alla petizione, che si rifà al noto sito Change.org, firmate pure liberamente. Se mai dovesse raggiungere 75.000 firme, speriamo che queste servano a convincere qualche produttore a far tornare la serie televisiva.

O, come è successo per Sixth Sense (ma con risultati purtroppo discutibili), a rilasciare una puntata extra che duri un paio d’ore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here