Rakuten TV: le novità streaming di maggio 2019

0

Su Rakuten TV a maggio 2019 potremo vedere, nel formato 4K HDR, Maria Regina di Scozia con Margot Robbie nei panni della turbolenta e carismatica Maria Stuarda. Il secondo capitolo della saga di Creed arriva in streaming. Creed II, apprezzato seguito dalla critica e dal pubblico, vede il ritorno di Adonis Creed, figlio di Apollo, che incontrerà il pugile che tolse la vita al padre. Come sempre accanto a lui un allenatore senza eguali: l’indimenticabile Rocky Balboa (Sylvester Stallone).

Se amate i film della trilogia di Dragon Trainer sarà ideale la visione di Dragon Trainer – ll Mondo Nascosto, dove i due protagonisti scopriranno finalmente i loro veri destini.

Anche l’ultimo film di Clint Eastwood  arriva su Rakuten TV. Il corriere – The Mule, è uno struggente film che conferma ancora una volta la ricchezza e il carattere del cinema di Eastwood. Il film racconta la vera storia di Leo Sharp, un novantenne che divenne un corriere della droga per il cartello messicano.

Tra le ultime uscite disponibili da maggio è disponibile anche Glass,il thriller fantascientifico di M. Night Shyamalan, sequel di due thriller già diretti dallo stesso regista, Unbreakable – il predestinato e Split con un cast d’eccezione: da Bruce Willis a Samuel L. Jackson e James McAvoy.

Se vogliamo addentrarci nei tetri meandri della paura, sarà ideale la visione de L’esorcismo di Hannah Grace, horror demoniaco incentrato su uno scioccante esorcismo. Seguiamo la scia del genere horror con La casa di Jack, ultimo film diretto dal genio di Lars von Trier con Matt Dillon, Bruno Ganz e Uma Thurman. Ambientato nell’America degli anni ’70, segue l’astuto Jack (Matt Dillon) dissociato serial killer.

Le emozioni continuano con L’uomo dal cuore di ferro , film che racconta il controverso ritratto inedito di Reinhard Heydrich (Jason Clarke), uno dei più potenti gerarchi della Germania nazista, conosciuto come “Il Boia” ed “Il Genio del Male di Himmler”. Il film racconta la storia della sua inarrestabile ascesa fino alla sua fine.

Per chi ama i biopic politici è consigliata la visione di The Front Runner – Il vizio del potere di Jason Reitman, storia vera della sfortunata vicenda del candidato democratico Gary Hart (Hugh Jackman) che nel 1988 fu costretto ad abbandonare la corsa alle elezioni presidenziali a causa di una relazione illecita con Donna Rice.

Questo mese spicca su Rakuten TV il miglior cinema italiano. Da Se son rose, ultimo film di Leonardo Pieraccioni con Michela Andreozzi, Caterina Murino e Claudia Pandolfi alla prese con un eterno Peter Pan a Il Vizio della Speranza, vincitore del Premio del Pubblico come Miglior Film alla Festa del Cinema di Roma 2018 e premiato anche ai David di Donatello 2019 per la Migliore attrice non protagonista.

E ancora Il Primo Re, ambizioso progetto di Matteo Rovere, pellicolare brutale e spettacolare con Alessandro Borghi. Il film racconta il mito di Romolo e Remo e della fondazione di Roma. Per finire Compromessi Sposi, originale commedia di Francesco Miccichè con Vincenzo Salemme, Diego Abatantuono e Rosita Celentano.

Tra le promozioni di questo mese, da non perdere i migliori titoli dell’universo Marvel (Black Panther, Iron Man, Captain America, The Avengers) ad un prezzo speciale in occasione dell’uscita al cinema di Avengers – End Game, quarto capitolo della fortunata saga iniziata nel 2012 con Gwyneth Paltrow e Robert Downey Junior.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here