Pathfinder: Kingmaker, Il DLC ‘Beneath The Stolen Lands’ e la Enhanced Edition arrivano a giugno

0

Owlcat Games e Deep Silver hanno annunciato il terzo DLC di Pathfinder: Kingmaker, intitolato Beneath The Stolen Lands e la Pathfinder: Kingmaker – Enhanced Edition, entrambi disponibili il 6 giugno 2019.

In questo ultimo DLC Beneath The Stolen Lands, i valorosi avventurieri incontreranno l’autoproclamato protettore di Golarion, e scopriranno quali segreti sono sepolti sotto le Stolen Lands, in un labirinto mutevole di follia in cui nulla è ciò che sembra mentre difendono i territori da uno dei nemici più mortali di sempre.

Pathfinder: Kingmaker – Enhanced Edition è un versione migliorata del gioco e si basa sull’originale, con una miriade di numerose aggiunte di contenuti di gioco e dozzine di caratteristiche. Ma non è tutt, perchè questa versione include una classe nuova di zecca, nuove abilità, nuovi oggetti e armi, nuovi modi per costruire il tuo personaggio e, naturalmente, migliaia di correzioni e miglioramenti apportati dalla pubblicazione iniziale del gioco.

Pathfinder: Kingmaker porta i giocatori in un tour attraverso le famigerate Stolen Lands, territori pericolosi e turbolenti ben conosciuti dal fandom di Pathfinder. L’RPG rivisita personaggi familiari e luoghi noti della serie, oltre a presentare ai giocatori nuove avventure, nemici mortali e colpi di scena imprevedibili. I fan del gioco di ruolo fantasy cartaceo sperimenteranno l’epico ed eroico universo in un modo nuovo, mentre gli appassionati di giochi di ruolo per computer scopriranno il loro genere preferito sotto una nuova luce.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here