Netflix: le novità del mese di giugno 2019

0

Giugno, mese estivo per eccellenza in cui si passa più tempo fuori casa. Ma è anche un mese pieno di serie e film Netflix che possiamo godere, magari dopo una bella giornata di mare, rilassati sul nostro divano.

Iniziamo con seconda stagione di Happy!, serie televisiva in cui un ex poliziotto alcolizzato, ora sicario, teme di essere impazzito quando un unicorno che solo lui può vedere gli chiede di liberare una bambina rapita da Babbo Natale. Happy! arriverà il 5 giugno 2019.

L’angosciante e stimolante Black Mirror ritorna con la stagione numero cinque. Dal 5 giugno 2019 potremo godere di tre nuovi episodi che mostrano come la tecnologia possa cambiare per sempre, nel bene ma sopratutto nel male, le nostre vite.

Il 7 giugno 2019 arriva la terza stagione di 3%, che racconta come nel futuro solo una élite di esseri umani vive su un’isola paradisiaca, lontana dai bassifondi sovraffollati e ormai invivibili. Si tratta proprio del  (fortunato) 3% di tutto il genere umano quello che riesce a sfuggire allo squallore.

Sempre il 7 giugno potremo vedere anche Tales of The City. In fuga dalla crisi di mezz’età generata dalla sua nuova vita perfetta in Connecticut, Mary Ann torna rapidamente nell’orbita di Anna Madrigal e della sua famiglia adoTattiva, formata da una nuova generazione di giovani queerche vivono al numero 28 di Barbary Lane. La serie TV è basata sui romanzi di Armistead Maupin.

Nella terza stagione di Designated Survivor, che arriva il 7 giugno 2019, la sorte dell’America è nelle mani di un funzionario di basso rango, interpretato da Kiefer Sutherland, che si ritrova ad essere il presidente degli Stati Uniti d’America dopo un attacco al governo di Washington.

Netflix – Giugno

A giugno potrete essere un po' più Dark ma se vi daranno dei losers potrete rispondere “Francamente me ne infischio!"

Pubblicato da Netflix su Venerdì 31 maggio 2019

Un jinn buono e uno malvagio entrano nel mondo degli umani quando un liceo si trova in gita a Petra e lo trasformano in un campo di battaglia soprannaturale. Si tratta della serie  televisiva Jinn, in arrivo il 13 giugno 2019.

L’imperfetta eroina Marvel Jessica Jones torna con la terza stagione il 14 giugno 2019. Jessica Jones è ancora intenta a usare le sue doti di investigatrice privata e sopratutto i suoi poteri per riportare ordine a Hell’s Kitchen ma soprattutto nella sua vita.

Dark, l’affascinante serie tedesca, il 21 giugno 2019 sarà pronta per tutti i nostri televisori. La nuova stagione continuerà a raccontare la storia delle quattro famiglie protagoniste, nel tentativo di cambiare il loro destino all’interno della comunità in cui vivono.

Il 28 giugno 2019 la serie TV Dope offrirà la terza stagione, per emozionarsi ancora osservando uno sguardo stimolante sulla guerra alla droga dal punto di vista di spacciatori, tossicodipendenti e polizia.

E adesso passiamo ai film originali Netflix, incominciando da I am Mother, il film fantascientifico e thriller con Hilary Swank, in cui un’adolescente rappresenta la prima di una nuova generazione di umani che è stata cresciuta da Mother, un robot progettato per ripopolare la terra dopo l’estinzione dell’umanità.

Con Rolling Thunder Revue gli abbonati Netflix potranno godere di un mix alchemico di realtà e fantasia, in cui Martin Scorsese ricorda il tour di Bob Dylan del 1975 Rolling Thunder Revue.

La commedia Murder Mistery racconta di un poliziotto newyorkese e la moglie parrucchiera, che durante un’attesa vacanza in Europa, cercano di risolvere un crimine sconcertante a bordo dello yacht di un miliardario.

A giugno potremo vedere anche Neon Genesis Evangelion, Glee (Stagioni 1-6) e il documentario Messi – Storia di un campione.

Tra le offerte cinematografiche invece il mese di giugno offre Cast Away,   L’ultimo samurai,  Resident Evil, Austin Powers in Goldmember,   Suxbad – Tre menti sopra il pelo,  Via col ventoLa torre nera. Si continua con San Andreas, Predestination e Source Code.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here