Netflix: le novità del mese di aprile 2019

0

Iniziamo dalle nuove serie TV che potremo vedere durante il mese di aprile su Netflix. E’ la volta, durante il mese primaverile per per eccellenza, della seconda stagione de Le terrificanti avventure di Sabrina. Districandosi in un triangolo amoroso tra il sexy stregone Nicholas Scratch e il suo primo amore “terreno” Harvey Kinkle, Sabrina è ancora una volta alle prese con i guai che il Signore Oscuro, Madame Satan e Padre Blackwood combinano nella città di Greendale. Dal 5 aprile 2019 sui nostri schermi.

Dagli ideatori dell’acclamata serie Pianeta Terra arriva, sempre il 5 aprile 2019, Il nostro pianeta, una docu-serie in otto parti alla scoperta delle meravigliose bellezze naturali del nostro pianeta. Uno sguardo alla ricchezza e alla varietà degli habitat di tutto il mondo, tra cui la natura più remota dell’artico, le misteriose profondità oceaniche, i maestosi paesaggi africani e le ricchissime foreste del Sud America.

In Quicksand, a causa di una tragedia che sconvolge una scuola privata di un facoltoso quartiere di Stoccolma, la studentessa Maja Norberg si ritrova sotto processo per omicidio. La verità verrà lentamente rivelata, così come i dettagli privati riguardanti la relazione di Maja con Sebastian Fagerman e la sua famiglia disfunzionale. Disponibile dal 5 aprile 2019.

Ad aprile arriva anche Chambers, con la partecipazione speciale di Uma Thurman. Questa serie racconta la storia di una giovane donna sopravvissuta ad un infarto e ossessionata dal mistero che circonda il cuore che le è stato donato e le ha salvato la vita. Più si avvicina a scoprire la verità sulla morte improvvisa della sua donatrice, più inizia ad assumere le caratteristiche di quest’ultima, alcune delle quali pericolosamente sinistre.

Se invece volete fare quattro sane risate dal 12 aprile 2019 sarà disponibile il comedy special con Francesco De Carlo, intitolata Cose di questo mondo. Diario di viaggio di Francesco De Carlo, questo comedy special italiano è una raccolta degli aneddoti e delle esperienze che lo hanno formato come comico e come essere umano. Con la sua voce irriverente racconta una storia personale tra birre pesanti e droghe leggere, vizi che si abbandonano e virtù che si imparano quando si lascia la propria comfort zone.

Tra i film originali Netflix potremo vedere, il 12 aprile 2019, The perfect date. Il giovane studente Brooks Rattigan (Noah Centineo) nel fingersi fidanzato di una donna per guadagnare soldi, scopre di avere un vero e proprio talento come accompagnatore. Decide così di lanciare di un’app con cui si offre come +1 a pagamento per tutte le occasioni.

In The Silence Il mondo è sotto attacco: creature terrificanti danno la caccia agli uomini, individuandoli tramite i suoni che emettono. La giovane Ally (Kiernan Shipka), che ha perso l’udito da bambina, e la sua famiglia cercano riparo e scoprono che in molti sono pronti a sfruttare i sensi amplificati di Ally. Dal 12 aprile sulle nostre televisioni.

In Someone great l‘aspirante giornalista musicale Jenny (Gina Rodriguez) ha appena ottenuto il lavoro dei suoi sogni, quando il suo fidanzato storico decide di lasciarla. Per curare il suo cuore spezzato, Jenny riunisce le sue migliori amiche Erin e Blair per un’incredibile avventura a New York. l film arriverà il 19 aprile 2019 sulla piattaforma streaming.

Per i più giovani (ma non solo) arriviamo all’annuncio degli anime originali Netflix. Ultraman è un nuovo capitolo della rinomata saga Ultraman, diretto dai celebri registi Kenji Kamiyama e Shinji Aramaki. Shinjiro, figlio del vero Ultraman Shin Hayata, sembra possedere una strana abilità, che lo porta a scegliere di combattere contro i giganti alieni che tornano a minacciare
la Terra, in qualità di nuovo Ultraman. Il 1 aprile 2019 (e non è uno scherzo) su Netflix.

Spesso teneri, a volte scontrosi, Rilakkuma e Kaoru trascorrono insieme 12 coloratissimi mesi in questa nuova serie anime in stop-motion chiamata Rilakkuma and Kaoru. Dal 19 aprile in streaming.

In Ingress:the animation la scoperta scientifica di una misteriosa sostanza in grado d’influenzare la mente umana porta due fazioni ad una lotta senza esclusione di colpi. Una guerra che si consumerà a partire dal 30 aprile 2019.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here