Netflix: le novità del mese di agosto 2019

0

Come ogni mese, Netflix ha rilasciato la lista delle novità che potremo gustare durante il mese di agosto 2019.

Tra le produzioni originali Netflix durante il mese è prevista l’uscita della seconda stagione di Mindhunter. Il nuovo corso di episodi si concentrerà sul racconto di orribili omicidi di 24 bambini afroamericani che avvennero in Atlanta tra il 1979 e il 1981. Le vittime, rinvenute strangolate, erano quasi tutte di un’età compresa tra 7 e 17 anni, tranne qualche vittima più grande che non arrivava a trent’anni. Dal 16 agosto 2019 sulle nostre televisioni.

Anche la serie televisiva Derry Girls offrirà, il 2 agosto 2019, la seconda stagione. In Derry Girls cinque liceali  irlandesi affrontano le sfide tipiche dell’adolescenza, durante gli anni novanta, periodo in cui in Irlanda imperversavano conflitti politici.

In Dear White People alcuni studenti di colore affrontano ogni giorno le offese e le politiche maldestre di un prestigioso college americano che si scopre più razzista del previsto. La terza stagione arriverà il 2 agosto 2019.

Il 9 agosto 2019 potremo ritornare a godere delle gesta delle lottatrici di wrestling più famose degli anni ’80. Glow, una commedia dagli autori di Orange Is the New Black torna con la terza stagione per far ridere i cultori della serie ambientata nella Los Angeles degli anni un cui Michael Jackson imperversava.

Il 30 agosto 2019 esordisce all’interno del palinsesto di Netflix Dark Crystal: La resistenza. Basato su The Dark Crystal, il rivoluzionario film del 1982 di Jim Henson, Dark Crystal: la Resistenza racconta una nuova, epica avventura, ambientata molti anni prima degli eventi del film e realizzata usando i classici burattini con effetti visivi all’avanguardia.

Sempre in ambito serie televisive, ma non originali Netflix, durante il primo giorno del mese di agosto arriverà la terza stagione de L’attacco dei Giganti. Nuove avventure per il giovane Eren Yeager, deciso a lottare contro i Giganti che hanno distrutto la sua città e minacciano di fare lo stesso con l’intera razza umana.

E passiamo ai film in programmazione. Il 1 agosto 2019 sono previsti i film Collateral, Wild Wild West, Lo smoking e 50 volte il primo bacio. Il 2 agosto invece potremo vedere il film Omicidio all’italiana.

L’11 agosto 2019 sarà la volta di Star Wars: Episodio VIII – Gli ultimi Jedi, mentre il 16 dello stesso mese esordirà il divertente Beetlejuice – Spiritello porcello, Shakespeare in Love, Il Signore degli Anelli: Le due torri, Hellboy The Golden Army e Pitch Black.

Il 23 agosto 2019 serata a tema fantascienza con Blade Runner 2049, mentre il 24 agosto risate all’italiana con Addio fottuti musi verdi. Chiude la lista delle novità del mese l’ottimo film di animazione Coco, che arriverà il 26 agosto 2019.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here