Masha e Orso: gli episodi si scaricano gratuitamente se compriamo un modello di Tablet Samsung

0

Animaccord e Samsung lanceranno in Italia una campagna di comunicazione congiunta. Dal 30 novembre 2018 al 28 febbraio 2019, compreso tutto il periodo natalizio, con l’acquisto di uno dei 15 modelli di tablet Samsung, sarà possibile scaricare gratuitamente l’applicazione “Masha e Orso per Samsung” da Galaxy Apps, tramite la quale gli utenti potranno fruire di ben 78 episodi di Masha & Orso ed una varietà di contenuti digitali come e-book, giochi e wallpaper.

I personaggi e i contenuti digitali di Masha e Orso, uno dei cartoni animati e dei brand più amati e popolari in Italia, saranno fruibili su ben 15 modelli della gamma di tablet Samsung, tra cui anche i più recenti Galaxy Tab S4 e Tab A 10.5.

Con la sua linea di Tab, Samsung ha posto particolare attenzione anche alla sicurezza, ne è la prova la funzionalità di parental control che permette a tutti i bambini una fruizione dei contenuti multimediali più indipendente, sicura e protetta dai contenuti della rete.

Inoltre dal 9 dicembre 2018 partirà una campagna televisiva sulle principali reti per bambini  che vede protagonista Masha e Orso e i device Samsung.

I contenuti di Masha e Orso saranno disponibili sui 15 modelli di Tab Samsung acquistabili presso i principali punti vendita di elettronica e shop online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here