Maradona: Sueño Bendito: ecco il cast completo della serie TV con protagonista El Pibe de Oro

0

Amazon presenta il cast completo della sua prossima serie originale che porterà sullo schermo la storia della leggenda del calcio Diego Armando Maradona. La produzione si svolge in quattro diverse nazioni e rappresenterà il giocatore in diversi momenti della sua vita, dalla gioventù all’età adulta.

Come annunciato in precedenza, Nazareno Casero (Historia de un Clan), Juan Palomino (Magnifica 70) e Nicolas Goldschmidt (Supermax) interpreteranno Diego Armando Maradona nella varie fasi della sua vita e attraverso la sua prolifica carriera, dalle origini nella città di Fiorito in Argentina, suo paese natio, attraverso il suo periodo a Barcellona e nella squadra del Napoli.

La serie evidenzierà il ruolo chiave che ha rivestito nel portare la sua nazionale a vincere la Coppa del Mondo in Messico nell’86. Nella serie sono presenti anche Julieta Cardinali (En Terapia, Valentin), Mercedes Morán (Diarios de Motocicleta), Pepe Monje (Amor en Custodia), Peter Lanzani (El Clan) e Laura Esquivel (Patito Feo).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here