Just Cause 4: annunciato il nuovo DLC ‘Danger Rising’

0

Just Cause 4 cambia per sempre con l’arrivo di Danger Rising e del nuovissimo Volopattino. Plana sulla superficie del mare, sfreccia sulle ringhiere e compi acrobazie sopra elicotteri che esplodono.

La varietà di opzioni offerte da Just Cause 4 diventa ancora più imbattibile e permetterà di seminare distruzione in grande stile: sarà possibile affrontare i i vecchi datori di lavoro di Rico con più velocità e grandi acrobazie, in una serie di nuove missioni che metteranno alla prova le abilità del nostro eroe.

L’Agenzia è tornata e ha a disposizione un intero arsenale di tecnologie avanzate e agenti super-addestrati per dare la caccia a Rico e Sheldon. Proprio come Rico, gli agenti possono usare i rampini per spostarsi dove vogliono e attaccare da tutti gli angoli, con armi pesanti mai viste prima.

Danger Rising presenta 8 nuove missioni, il rivoluzionario Volopattino e tantissime nuove armi e veicoli con cui sbizzarrirsi nel mondo pazzo di Just Cause 4.

Danger Rising offre ai giocatori un fantastico pacchetto di strumenti di distruzione che potremo impiegare in qualsiasi missione, o con cui potremo sbizzarrirci nell’open world, per gustare nuovi momenti esplosivi a tutta azione.

I possessori della Gold Edition riceveranno un accesso anticipato di 7 giorni al DLC Danger Rising, in uscita il 29 agosto 2019 per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here