Huawei presenta ‘P Smart Z 2019’: lo smartphone senza cornici ora ha un prezzo competitivo

0

HUAWEI P Smart Z 2019 è il nuovo smartphone tutto schermo, dotato di una fotocamera pop-up e un display Full HD.

Lo smartphone è stato realizzato pensando a studenti e giovani professionisti, che hanno bisogno di un prodotto che combini tecnologie avanzate e design rivoluzionario a un prezzo molto competitivo.

Grazie all’efficiente chipset Kirin 710F e al sistema operativo smart EMUI 9, HUAWEI P Smart Z 2019 presenta caratteristiche ideali sia per l’intrattenimento che per la funzionalità, tra cui una fotocamera supportata da Intelligenza Artificiale, una lunga durata della batteria e un design elegante.

HUAWEI P Smart Z 2019  con il suo design innovativo, fa un grande passo in avanti realizzando uno schermo completamente senza fori, notch o slider, regalando agli utenti un autentico effetto full screen.

Spostando la fotocamera frontale, l’auricolare e il sensore di luce ambientale, HUAWEI P Smart Z 2019 è l’alleato perfetto per streaming video e gaming, grazie al rapporto screen to body 19.5:9, corrispondente al 91% del corpo dello smartphone.

 

Il telefono è dotato di un sistema di fotocamere posteriori da 16MP + 2MP: la principale sfrutta un design 6P  – un sistema a sei lenti – che permette agli utenti di scattare immagini limpidissime con grandi livelli di dettaglio e di presa di luce, migliorando la risoluzione e i contrasti. L’apertura F/1.8 della fotocamera da 16MP assorbe il 50% in più di luce rispetto alla più comune apertura F/2.2, con ridotto rumore e rapida messa a fuoco.

Rispetto ai chipset della generazione precedente, le performance del CPU a thread singolo sono più potenti del 75%, quelle del multi-thread del 68%, mentre l’efficienza energetica della GPU è raddoppiata. Di conseguenza, le performance totali dello smartphone sono superiori del 30%, mentre il consumo energetico è diminuito del 30%.

La batteria da 4,000 mAh, spesso presente nei dispositivi di punta, funziona perfettamente con il chipset Kirin 710F per fornire un’efficienza energetica ottimale, degna di uno smartphone con caratteristiche evolute e ad alto consumo energetico.

HUAWEI P Smart Z 2019 è disponibile nella colorazione Sapphire Blue presso le principali catene di elettronica di consumo, e presso il Huawei Experience Store di Citylife a Milano al prezzo al pubblico di 279.9 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here