Hanna: Amazon conferma la produzione della seconda stagione

0

Amazon Prime Video ha annunciato oggi la seconda stagione di Hanna, che ha debuttato a livello mondiale il 29 marzo 2019.

Nella prima stagione, la quindicenne Hanna (Esmé Creed-Miles), cresciuta in totale isolamento nei remoti boschi dell’Europa orientale, ha passato tutta la sua giovane vita ad allenarsi per combattere coloro che danno la caccia a lei e suo padre, un mercenario, Erik Heller (Joel Kinnaman).

Le sue capacità di sopravvivenza sono state testate quando lei ed Erik sono stati separati una volta scoperti da una agente della CIA, Marissa Wiegler (Mireille Enos) e dal suo team di agenti. Hanna non ha altra scelta che intraprendere un pericoloso viaggio da sola in tutta Europa mentre cerca di ricongiungersi con suo padre ed eludere, e alla fine sconfiggere, i pericolosi agenti che li inseguono.

Dal primo momento abbiamo capito che Hanna è una serie davvero unica e i clienti di Amazon Prime Video in tutto il mondo la pensano come noi“, ha dichiarato Albert Cheng, Co-Head of Television degli Amazon Studios.Da quando ha debuttato solo dieci giorni fa, Hanna ha avuto un ottimo riscontro, anche grazie all’anteprima speciale subito dopo il Super Bowl, quando i primi due episodi sono stati resi disponibili per 24 ore. Siamo entusiasti non solo per questo grande successo, ma anche per il mondo pieno d’azione che David Farr ha creato per la serie e per il meraviglioso cast, guidato da Esmé Creed-Miles, Mireille Enos e Joel Kinnaman. Siamo entusiasti di dare ai fan la possibilità di vedere Hanna continuare il suo viaggio su Amazon”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here