Glass: il nuovo film di M. Night Shyamalan mostra il primo trailer

0

Glass, il prossimo film del regista M. Night Shyamalan (Il Sesto Senso, Unbreakable, Split) si mostra nel trailer ufficiale italiano.

Il film, che  tecnicamente è il cross-over di Unbreakable ed il seguito di Split, vede tornare sulla scena David Dunn (Bruce Willis) alla ricerca del disturbato mentale Kevin Wendell Crumb (James McAvoy), personaggio visto per la prima volta nel film Split e dotato di più di venti personalità differenti.

Ma non saranno solo loro i personaggi chiave del film, perché la sceneggiatura prevede anche la presenza di Elijah Price (Samuel L. Jackson) e Anya Taylor-Joy, che interpreta ancora una volta Casey Cooke, l’unica prigioniera ad essere sopravvissuta all’incontro con la Bestia.

Elijah, soprannominato l’uomo di vetro, facendo leva sulla sua straordinaria intelligenza, riesce ad orchestrare in qualche modo le vite di David e Kevin, conoscendone i più intimi segreti.

Ambientato dopo la fine di Split, Glass vede Dunn all’inseguimento dell’identità sovrumana di Crumb, ovvero la Bestia, in un susseguirsi di incontri sempre più pericolosi, mentre Price emerge dall’ombra, in possesso di segreti decisivi per entrambi gli uomini.

Il film è interpretato inoltre da Spencer Treat Clark (Unbreakable – Il Predestinato) e Charlayne Woodard (Unbreakable – Il Predestinato), oltre che dall’attrice premiata con il Golden Globe Sarah Paulson (la serie American Horror Story).

Glass sarà nei cinema a partire dal 17 gennaio 2019.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here