Game of Thrones Stagione 8: la data ufficiale è stata svelata con un misterioso teaser trailer

0

L’ottava stagione di Game of Thrones ha una data di uscita definitiva: sarà il 14 aprile 2019 il giorno in cui continuerà la sanguinosa lotta al trono da parte della famiglia Stark.

Ad annunciare questa data di uscita è proprio il teaser trailer (qui in inglese). Sky conferma che la serie TV sarà trasmessa contemporaneamente agli USA anche in Italia.

Nel trailer sono raffigurati i tre superstiti della famiglia Stark, Jon Snow, Arya e Sansa, che fanno visita alla lugubre cripta della famiglia. Le torce che illuminano il buio vengono però spente improvvisamente da una gelida folata di vento gelido. Sarà proprio il freddo, quello più letale e che nasconde orribili misteri, che tenterà di raggiungere i tre protagonisti nel video.

Dei contenuti dell’ottava stagione non si sa praticamente nulla, se non che le vicende narrate saranno inedite e quindi completamente differenti da quelle trattate nei libri della saga delle Cronache del ghiaccio e del fuoco.

Ma una cosa è praticamente certa: ognuno dei sei episodi che comporranno la stagione avrà una durata più lunga rispetto al solito, tra i sessanta ed i novanta minuti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here