E3 2019: BigBen annuncia la partecipazione alla fiera di Los Angeles

0

BigBen ha annunciato che prenderà parte all’E3 2019, che si svolgerà dall’11 al 14 giugno 2019 presso il Los Angeles Convention Center. L’imperdibile fiera losangelina sarà la perfetta vetrina per dare un attento sguardo alla lineup 2019 di videogiochi e accessori PC e PS4 di Bigben.

La stampa avrà l’occasione di scoprire i seguenti nuovi nuovi titoli Bigben in arrivo:

  • The Sinking City (Frogwares): Un videogioco d’avventura e di investigazione ispirato dal lavoro di H.P. Lovecraft, in cui i giocatori vestiranno i panni di Charles, un detective privato appena arrivato ad Oakmont, Massachusetts, per scoprire le cause di strani eventi sovrannaturali. Tutti i misteri verranno svelati a partire dal 27 giugno su PC, PlayStation®4 e Xbox One.
  • Paranoia: Happiness is Mandatory (Black Shamrock): Il Friend Computer ti ha nominato Risolutore di Livello Rosso! La tua missione è di trovare i traditori nel complesso Alpha e neutralizzarli. Adattamento del popolare gioco di ruolo, Paranoia: Happiness is Mandatory è un RPG con nuove e particolari meccaniche ambientato in un universo distopico pieno di dark humour.
  • WRC 8 (Kylotonn): Dopo due anni di assenza, torna il gioco ufficiale della WRC con tante novità: fisica migliorata, tracciati più tecnici, sistema di navigazione completamente rinnovato per migliorare la fluidità, clima dinamico durante le gare, e una modalità carriera del tutto ridisegnata.
  • Overpass (Zordix Racing): In questa simulazione off-road incentrata sul superamento di ostacoli sempre più difficili, il giocatore prenderà il controllo di potenti buggy e quad per guidarli attraverso tracciati davvero estremi.
  • Bee Simulator (Varsav Game Studios): Raccogli polline, interagisci con i tuoi compagni, con la Regina, e con tante altre specie animali. Esplora liberamente Honey Park, un universo ispirato al famoso Central Park di New York. Diventa l’ape che salverà l’alveare dagli umani completando tantissime missioni.
  • The Fisherman – Fishing Planet (Fishing Planet LLC): Tutti i contenuti di Fishing Planet, ovvero quanto di meglio un gioco di pesca può offrire, riuniti in una premium edition per Console e PC, con una spruzzata di elementi esclusivi. Il giocatore potrà testare moltissime tecniche di pesca tentando di catturare oltre 100 specie diverse di pesci, la cui intelligenza artificiale è basata sul loro reale comportamento.
  • Farmer’s Dynasty (Toplitz Productions): Farmer’s Dynasty offre un’esperienza unica nel suo genere mescolando meccaniche di costruzione e gestione, farming simulation, giochi di ruolo e di giochi di life simulation. Vivi la vita di un fattore: costruisci la tua fattoria, metti su famiglia, coltiva i campi.
  • Werewolf: The Apocalypse – Earthblood (Cyanide): Presentato per la prima volta all’E3, Werewolf: The Apocalypse è il primo adattamento in salsa action-RPG del famoso gioco di ruolo. Diventa Cahal, un lupo mannaro emarginato, obbligato a ritornare nel suo clan, in grande pericolo, e padroneggiare la sua devastante rabbia repressa per punire tutti quelli che inquinano, distruggono, corrompono la nostra Madre Terra, Gaïa.

Altri Videogiochi verranno rivelati durante la fiera.

Riguardo agli accessori, All’E3 NACON metterà a disposizione tutta la sua ultima linea di accessori PC e PS4, inclusi il Revolution Unlimited Pro Controller, Il Daija Arcade Stick e l’Asymmetric Wireless Controller.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here