Captain Marvel: la supereroina Marvel sbaraglia la concorrenza al box-office

0

Captain Marvel è arrivato nelle sale italiane il 6 marzo 2019 e ha conquistato il box office con un incasso di 4.9 milioni di Euro, registrando un incasso globale di oltre 455 milioni di dollari in tutto il mondo.

Sono particolarmente felice del successo che Captain Marvel sta ottenendo” ha dichiarato Daniel Frigo, amministratore delegato di The Walt Disney Company Italia. “Ancora una volta Marvel Studios porta a un nuovo livello valori e tematiche molto attuali come l’empowerment femminile e l’uguaglianza di genere. Un messaggio importante per tutto il pubblico e in modo particolare per le bambine, per molte delle quali la tenacia di questa potente supereroina è già diventata una fonte di ispirazione.

Un messaggio molto importante anche per tutto il team Disney Italia che ha messo grande passione e impegno nel raggiungimento di questo risultato e al quale vanno i miei complimenti. Siamo appena all’inizio di una lunga stagione ricca di film molto attesi dal nostro pubblico e siamo già al lavoro per rendere indimenticabili anche tutti i prossimi appuntamenti”.

Scritto e diretto dai registi/sceneggiatori Anna Boden e Ryan Fleck, il nuovo film Marvel Studios Captain Marvel è interpretato dall’attrice premio Oscar Brie Larson nel ruolo della potente supereroina.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here