AMD presenta i processori mobile Ryzen PRO

0

AMD ha annunciato le ultime novità nella sua linea di processori PRO: processori mobile AMD Ryzen PRO di seconda generazione con grafica integrata Radeon Vega e AMD Athlon PRO con grafica Radeon Vega.

Questi nuovi prodotti sono in grado di fornire prestazioni elevate e una notevole efficienza dal punto di vista energetico agli utenti di soluzioni notebook professionali, oltre che a un alto livello di sicurezza e grande affidabilità.

Questi nuovi processori consentono ai produttori globali di PC di creare una vasta gamma di sistemi aziendali, dai notebook professionali a quelli per la produttività di ogni giorno. I primi hardware con i nuovi processori sono attesi da HP e Lenovo durante il trimestre del 2019.

Inoltre, AMD è lieta ha annuncito un aggiornamento del suo AMD Partner Hub, che fornisce ai partner gli strumenti e le risorse necessarie per vendere e commercializzare i prodotti AMD.

Tra le novità, troviamo un database con le specifiche di prodotto, all’interno del quale i partner possono visualizzare un elenco di specifiche per i prodotti AMD con funzionalità che rendono semplice il confronto e l’esportazione, nuovi kit di merchandising digitale per i materiali del punto vendita e una sezione rivolta ai costruttori di sistemi che consente loro un facile accesso a tutti i materiali di vendita e di marketing.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here