Amazon Prime Video: le novità di luglio 2019

0

Sono diverse le novità del mese di luglio 2019 della piattaforma streaming di Amazon. Si parte con The Boys, serie televisiva esclusiva Prime Video che presenta un ritratto decisamente atipico del supereroe.

La serie TV offre una versione divertente e irriverente di ciò che potrebbe succedere se i supereroi, famosi come celebrity, influenti come politici e venerati come fossero dei, abusassero dei loro poteri al posto di usarli per fare del bene. La storia narra dei “senza-potere” contro i potentissimi, The Boys, che si lanciano in un’eroica avventura per rivelare la verità sui The Seven e Vought – la società multi-miliardaria a che fa capo a questi supereroi e che riesce a coprire tutti i loro sporchi segreti. The Boys sarà disponibile  su Prime Video dal 26 Luglio 2019 in versione originale, doppiata e sottotitolata.

All or Nothing, la serie documentaristica di Prime Video premiata agli Emmy è uno sguardo al dietro le quinte che porta lo spettatore a vivere con le squadre dell’ NFL la vita di spogliatoio, a bordo campo e dà una visione privilegiata della vita dei giocatori fuori dal campo. Sarà disponibile con una quarta stagione intitolata All or Nothing: The Carolina Panthers. Questa stagione racconterà di come la talentuosa squadra dei Carolina Panthers si è preparata per cercare di vincere il campionato nonostante i cambiamenti.  All Or Nothing sarà in esclusiva su Prime Video dal 19 Luglio 2019 in versione originale e sottotitolata.

A partire dal primo luglio saranno disponibili le seguenti serie TV: Friends (le prime 10 stagioni), Lost (le prime sei stagioni), The O.C. (le prime 4 stagioni), Riverdale (la seconda stagione). Il 3 luglio arriverà Smallville (le prime 9 stagioni), mentre dal 10 luglio saranno a disposizione le prime 4 stagioni di Person of Interest.

Tra i film e le docu-serie potremo vedere Mad Max: Fury Road (dal 2 luglio), Interstellar (dal 3 luglio), Opera senza autore (dal 4 luglio), American Sniper (dal 4 Luglio), Overlord (dal 6 luglio), Cattivissimo Me 3 (dal 6 Luglio), Pacific Rim (dall’8 Luglio), La fuitina sbagliata (dall’11 luglio), Atomica Bionda (dal 13 luglio), Mia e il leone bianco (dal 17 luglio), Euforia (dal 25 luglio).

Il mese di luglio questi contenuti saranno rimossi: la serie TV Marvel’s Agent Carter, disponibile fino al 15 luglio  e i film The Hunger Games: Mockingjay Part 2 , disponibile fino al 21 luglio, Brutti e Cattivi, disponibile fino al 17 luglio e Come Dio Comanda, disponibile fino al 3 luglio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here